Universalfree
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Universalfree

Il nuovo forum libero, in cui si può esprimere tutti i propri interessi e pensieri.
 
HomeHome  PortalePortale  GalleryGallery  SearchSearch  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log inLog in  

 

 nuova sezione aperta il 29 giugno 2007

Go down 
2 posters
AuthorMessage
piru




Number of posts : 1
Registration date : 2007-06-29

nuova sezione aperta il 29 giugno 2007 Empty
PostSubject: nuova sezione aperta il 29 giugno 2007   nuova sezione aperta il 29 giugno 2007 Icon_minitimeFri Jun 29, 2007 11:32 am

salve ragazzi io sn piru, il nuovo arrivato in qst piccolo gruppo del forum che tratta varie sezioni....io starò dietro alla sezione cinema e film...! dovete sapere che io sn 1 esperto di film(soprattutto comici) e chi mi farà domande su essi saprò rispondere a varie che mi farete(almeno lo spero)vabbè ora vado ...devo contemplare della mia intelligenza...: lol!
ciao a tutti e miraccomando______entrate nel forum a www.universalfree.forumattivo.it afro[img][/img][list][img]
Back to top Go down
Fenix
Admin
Fenix


Number of posts : 76
Registration date : 2007-06-04

Foglio di personaggio
animali preferiti: Lupo
Località: direi....Firenze....direi...
interessi: tanti....troppi

nuova sezione aperta il 29 giugno 2007 Empty
PostSubject: Re: nuova sezione aperta il 29 giugno 2007   nuova sezione aperta il 29 giugno 2007 Icon_minitimeFri Jun 29, 2007 11:37 am

mi raccomando se qualkuno vuole esprimere critiche, opinioni, e consigli sui film è benvenuto!!!!! Piru ha iniziato la discussione ...ma non siate timidi! piru...film preferito?
Back to top Go down
https://universalfree.forumattivo.it
 
nuova sezione aperta il 29 giugno 2007
Back to top 
Page 1 of 1

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Universalfree :: Cinema & film :: Film preferito?-
Jump to: